Ospitalità

Nella nostra casa offriamo due stanze doppie. La cucina, una sala ricreativa e i due bagni sono in comune con noi. L’appartamento intero è 120 mq ed ha abbastanza spazio per passare bei  giorni e tranquille serate. Si tratta di un attico luminoso al secondo piano.

Dal balcone nord c’é il giardino, da cui si può ammirare l’Etna, mentre a sud si scorge il paese di Paternò.
La casa è situata nella periferia di Paternò ed è circondata da una campagna con alberi di agrumi, piante di fichidindia, ulivi e mandorli.


Una stanza matrimoniale costa 50€ a notte (minimo due notti) incluso colazione.

Siamo un punto di partenza ideale per fare bellissime escursioni sull’Etna, una visita a Bronte – il centro del pistacchio. Oppure Randazzo: città medioevale, dove si può gustare dell’ottimo vino. Siracusa, raggiungibile in un ora, vale ben la pena di essere visitata per ammirare il barocco e fare una visita alla splendida Ortigia.

Non si può perdere di visitare Catania e il mare a meno di mezz’ora in macchina. A 200 metri da casa c’è una fermata dell’autobus per chi  ama viaggiare con i mezzi.


Chi viene con bambini potrà sicuramente essere interessato da Etnaland,  un rinomato aqua-park  e parco giochi per tutta la famiglia.

Nella zona ci sono ancora tante altre cose da scoprire, ben volentieri diamo consigli e dritte.